Lavorazioni acciaio inox

L'acciaio inox o acciaio inossidabile è una particolare lega che possiede delle caratteristiche di fortissima resistenza alla corrosione, che è dovuta alla presenza nella lega del cromo, in percentuale solitamente pari all'11-12%. Il cromo agisce rivestendo l'acciaio di una patina la quale subirà il processo di corrosione evitando che questi vada a intaccare l'acciaio.

 

Realizzazione utensili in acciaio inossidabile

L'acciaio inossidabile trova applicazione in moltissimi campi, per lo più nella realizzazione di posate, vasellame, utensili vari, lavelli, rivestimenti e molto altro ancora. Metaltecnica è una ditta con sede nella provincia di Milano, che si occupa della realizzazione di prodotti di carpenteria metallica leggera e in particolare delle lavorazioni di acciaio inox. Lo staff di progettisti e specialisti della Metaltecnica realizzerà pezzi meccanici in acciaio di assoluta qualità e precisione, garantendo la massima cura e attenzione nei dettagli.

 

Piegatura e taglio laser acciaio

Le diverse lavorazioni realizzate che garantiscono al cliente la massima precisione e il rispetto dei tempi di consegna sono le seguenti:

 

  • piegatura acciao
  • punzonatura
  • lavorazioni in ferro
  • lavorazione in alluminio
  • taglio dei metalli con laser


Contattando l'azienda è possibile richiedere ulteriori informazioni sui servizi forniti o dei chiarimenti sulle procedure di lavorazione adottate.

 

Share by: